Fermo!Point: la prova



Buongiorno ragazze e buon inizio settimana. Se vi ricordate già qualche settimana fa avevo consigliato, specialmente alle mie colleghe blogger, oltre che a tutte le amanti dello shopping online, Fermo!Point questo fantastico servizio di deposito pacchi, che elimina ogni problema di spedizione. Ora finalmente l'ho provato ed è stato semplicissimo, vi racconto la mia esperienza.


 Stanca di passare i miei giorni ad inseguire i corrieri, sono andata sul sito www.fermopoint.it e ho deciso di registrarmi, inserendo i miei dati, all'attivazione del mio account mi hanno anche regalato un ticket per un servizio gratuito. 
Ho quindi attivato altri Fermo Ticket ad un prezzo davvero buono, 2,90 ciascuno. 
Mi è bastato dare alle aziende con cui collaboro, oltre che ai siti su cui avevo fatto shopping online, invece che il mio indirizzo, quello dell'ufficio Fermo!Point più vicino a me. Dopo i 3-4 giorni necessari per la spedizione, mi è arrivato l'sms da parte di Fermo!Point che mi avvisava dell'arrivo del pacco e sono andata a ritirarlo. 
Per individuare il rivenditore più vicino, mi è bastato consultare la mappa presente sul sito Fermo!Point: i negozi in Italia sono più di 1300, io ne ho trovato uno in una città vicina, a pochissimi km da casa (incrociamo le dita e speriamo ne apra presto anche uno qui nel mio paese, mi è stato davvero utile).
Vi consiglio di registrarvi e provare una prima volta il servizio gratuitamente, sicura che non ne farete più a meno!

Post realizzato in collaborazione con Blogger Italia



FERMOPOINT

Share:

6 commenti